Derby della Madonnina

Derby della Madonnina

Derby della Madonnina

Domenica 13 Settembre 2015 ore 20:45, allo Stadio San Siro ha luogo il tanto atteso derby della Madonnina. #InterMilan chi vince?

L’Inter giunge al derby con due vittorie, la prima ottenuta contro l’Atalanta, piegata solo al 93′ da un gol capolavoro di Jovetic, mentre la seconda, strappata al Carpi, al 93′, con un calcio di rigore battuto da Jovetic. Dall’altra parte vi è un Milan, che nelle ultime due partite ha totalizzato tre punti. Scopriamo meglio queste due nuove squadre:

  • L’Inter di Mancini ha rafforzato notevolmente il centrocampo avvalendosi di centrocampisti quali Felipe Melo, Brozović, Perišić e Kondogbia (centrocampista dotato di una buona fisicità e di una buona tecnica) e degli attacanti Jovetic e Icardi. In difesa, a guidare il reparto arretrato, il difensore centrale colombiano Murillo. La mia formazione ideale prevede un 4-3-3 con Handanovic; Santon, Murillo, Juan JesusAlex Telles; Brozovic, F. Melo, Kondogbia; Perisic, Icardi, Jovetic. Assente Miranda. 
  • Il Milan di Mijalovic sta lavorando in termini di compattezza e di intensità. La mia formazione ideale prevede un 4-3-1-2 con al centro …

Leggi tutto: http://feedproxy.google.com/~r/PieroInsegna/~3/CsoJJ0XnUzA/

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *