Grifone Gialloverde Femminile. Cunsolo: “Puntiamo alla formazione delle nostre tesserate piuttosto che ai risultati a breve termine.”

 

Partiamo da questa nuova Stagione e dal Campionato di Serie B: quali sono le aspettative del Grifone Gialloverde? La Società ha fatto una scelta orientata alla valorizzazione delle giovani calciatrici con l’obiettivo di poter partecipare sia al Campionato di Serie B che a quello Primavera. La nostra è una Società che da sempre ha posto l’attenzione al calcio femminile e continuiamo su questa linea cercando di crescere partita dopo partita, stagione dopo stagione. Le aspettative sono quelle di migliorare il risultato dello scorso campionato ma in particolare potenziare il settore e movimento del femminile all’interno del Grifone Gialloverde. Puntiamo alla formazione delle nostre tesserate piuttosto che ai risultati a breve termine.

Foto di Stefano…
Leggi l’intero articolo su: http://www.sportlaziale.it/sito/grifone-gialloverde-femminile-cunsolo-puntiamo-alla-formazione-delle-nostre-tesserate-piuttosto-ai-risultati-breve-termine/

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *