Marco Amelia a SuperNews: “Carriera da allenatore? Mi serve ancora gavetta prima del grande salto”

 

Marco Amelia racconta in esclusiva ai microfoni di SuperNews come procede la sua carriera da allenatore. Classe 1982, campione del mondo 2006 con la Nazionale Italiana, colonna portante tra i pali del Livorno dal 2004 al 2008, poi Palermo, Genoa e Milan. Ritiratosi dal calcio giocato nel 2017, Amelia intraprende il percorso da allenatore.

Sullo stop del campionato e della gestione psico-fisica di questo periodo
La gestione fisica e mentale non è facile da gestire stando rinchiusi in casa con una condizione pandemica a livello mondiale, si deve sempre trovare il modo di riuscire a fare esercizio fisico per farsi poi trovare in condizioni decenti alla ripresa. Fortunatamente oggi la tecnologia ti da un grande aiuto per fare questo, perché ti mette in…
Leggi l’intero articolo su: https://asromavincipernoi.com/marco-amelia-a-supernews-carriera-da-allenatore-mi-serve-ancora-gavetta-prima-del-grande-salto/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=marco-amelia-a-supernews-carriera-da-allenatore-mi-serve-ancora-gavetta-prima-del-grande-salto&utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=marco-amelia-a-supernews-carriera-da-allenatore-mi-serve-ancora-gavetta-prima-del-grande-salto

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *