StarCasinò ci fa giocare a Lucky Shots per vincere Milan Fiorentina

Chi non ha sentito il proprio cuore battere durante la roulette dei rigori? Immagina due campioni del calcio che si sfidano su prove inusuali, estratte da un mazzo di carte. E’ questo ciò che si vede nella video series ideata da StarCasinò e, nel video YouTube che ho incluso qui, i centrocampisti Hakan Çalhanoğlu e Tiémoué Bakayoko sono i protagonisti di questa sfida.

Pepe Reina è in porta, pronto ad intercettare il primo colpo.
Ma si tratta questa volta di rigori speciali, ogni carta estratta cambierà le sorti del gioco e metterà in difficoltà gli sfidanti che dovranno usare non soltanto la tecnica, ma soprattutto improvvisazione, capacità di adattamento e voglia di vincere.

Ma c’è di più: partecipando al concorso abbinato al video si può vincere l’ingresso alla partita Milan-Fiorentina a San Siro del 22 dicembre prossimo, con il privilegio di poter scendere in campo a tirare ai Lucky Shots durante l’intervallo.

Per partecipare è sufficiente andare al sito LuckyShots.it, vedere il video e compilare il modulo di partecipazione al concorso. La partecipazione è gratuita.

StarCasinò ci ha fato questa volta una sorpresa davvero speciale… scopri subito se hai vinto perché se è così, sarà il tuo turno per giocare a Lucky Shots!

Sito ufficiale per la partecipazione al concorso: LuckyShots.it


Post sponsorizzato

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *